Annunci
Annunci
Annunci
Smartphone-news

Xiaomi al lavoro su 4 smartphone con cam da 108 MegaPixel

Xiaomi si appresta ad introdurre il sensore da 108 MegaPixel realizzato in collaborazione con Samsung su ben quattro smartphone.

Xiaomi si appresta ad introdurre il sensore da 108 MegaPixel realizzato in collaborazione con Samsung su ben quattro smartphone. L’indiscrezione proviene dai colleghi di XDA Developers, che hanno identificato il nome in codice di altrettanti dispositivi che potrebbero supportare la fotocamera da 108MP. Nello specifico si tratta di Tucana, Draco, Umi Cmi.

I nomi sono stati scovati all’interno di una delle ultime versioni dell’applicazione Galleriapresente nella MIUI, fresca di aggiornamento con il supporto alla visualizzazione delle foto a 108 MegaPixel sui dispositivi citati. Insomma, sembra trattarsi di una chiara indicazione del fatto che la società stia già testando il sensore Samsung ISOCELL Bright HMX su ben più di uno smartphone.

In ogni caso XDA invita alla cautela, in quanto la possibilità di visualizzare una foto a 108MP non implica automaticamente che lo stesso smartphone sia in grado di effettuarne la cattura, quindi è probabile che il numero di dispositivi dotati del sensore sia in realtà inferiore a quattro. XDA segnala anche che tra questi non sembra esserci il prossimo Mi MIX 4 tenuto sotto stretta osservazione da parte del sito. Al momento il codice esaminato non sembra contenere riferimenti al prossimo top della serie Mix, quindi è probabile che le informazioni ottenute sino ad ora siano parziali.

Ad

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top