Annunci
Annunci
Annunci
News

MIGLIOR CARTA PER VIAGGIARE ? REVOLUT

MIGLIOR CARTA PER VIAGGIARE ? REVOLUT

Salve a tutti, come sapete bene tutti viaggiare costa tanto e non solo per Volo, Hotel e spese varie come pranzi/cene e regali vari, ma costa anche prelevare e pagare con il proprio bancomat…ebbene si anche pagare con il proprio bancomat ha un costo (ovviamente dipende dove vai es. Area EU non ha costi aggiuntivi) e per molto tempo sono stato alla ricerca di una banca o simili che non abbia questa clausola, e finalmente l’ho trovata e la soluzione si chiama REVOLUT.

CHE COSA E’ REVOLUT ?

Revolut è una carta totalmente GRATUITA nata da qualche anno, e ha sede in UK. Il suo obbiettivo è quello di rendere veloce e gratuito il flusso di denaro, con delle bellissime chicche…quali ? beh un esempio NIENTE COMMISSIONI in tutto il mondo, EH COME ? eh si avete capito bene che tu sia in Indonesia in Thailandia o negli USA e paghi con il bancomat revolut non avrai commissioni di alcun genere, in oltre consente di prelevare GRATUITAMENTE anche dagli ATM (200€ massimo nella versione BASE), oltre a questo ha qualche altra funzione ? eh si puoi inviare denaro in modo istantaneo ad altri amici che possiedono Revolut, ma questo cosa significa ? facciamo un esempio che sei con 4 amici a Parigi in vacanza e siate in un ristorante e vi arriva un conto di 40 euro in totale, ma nel ristorante non fanno conti separati… in una normale occasione ci si smezza il conto facendo pagare tutto a uno e successivamente gli si da il CASH in mano ma spesso questo potrebbe dare abbastanza fastidio (come il sottoscritto), mentre se si possiede Revolut cosa succede ? beh molto semplice uno paga, successivamente gli altri 3 amici aprono la loro app Revolut e fanno “dividi conto” e immediatamente inviano il denaro all’amico che ha pagato per tutti in meno di 1s, COMODO eh ? un altra bazza ? puoi trasferire il tuo denaro alla carta Revolut in meno di 1s…COME ? eh si basta aggiungere fondi e scegliere quanti fondi aggiungere premere su aggiungi e il gioco è fatto…ma questo a cosa mi potrebbe mai servire ? beh semplice; hai paura che ti clonino la carta ? portati solo Revolut e caricaci sopra un po di soldi, li finisci ? niente paura li puoi caricare in meno di 1s.

A me Revolut ha salvato letteralmente il viaggio in Thailandia, come ? ve lo racconto.

Mentre prelevavo da un ATM Thai, non so per quale motivo il Bancomat mi è stato letteralmente mangiato dall’ATM e ovviamente distrutto, disperato non sapevo come fare perchè era il mio Bancomat principale della mia banca e non mi faceva spostare i soldi su Revolut perchè appunto è stato automaticamente bloccato, allora cosa ho fatto ? Ho chiamato mio Padre e gli ho chiesto una ricarica su Revolut e in meno di 1s mi sono trovato sul mio conto Revolut i soldi per continuare la vacanza, grazie a Revolut ho potuto godermi la vacanza in totale tranquillità e serenità senza paura.

REVOLUT HA UN COSTO ?

Come detto in precedenza Revolut non ha un costo nella sua verisone Standard, ma solo in quella Metal e Premium, i quali sono rispettivamente

Metal 13.99€/mese

Premium 7.99/mese

Ma cosa aggiungono questi costi ? andiamolo a vedere assieme.

Premium

Metal

Come potete vadere Revolut ha dei costi comunque bassissimi per tutti i servizi che offre, se siete alla ricerca di una carta GRATUITA e SEMPLICE e COMODA per VIAGGIARE Revolut è probabilemente la carta che fa per te.

Iscriviti con il mio link e ricevi una carta Revolut gratuita per fantastici tassi di cambio all’estero. revolut.com/referral/andreat77

Ad

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top