Annunci
Annunci
Annunci
SMARTWATCH

Recensione – XIAOMI MI BAND 4

Xiaomi è uscita con il suo 4° Mi Band ma questa volta ha deciso di farlo davvero in grande, sarà riuscita nel suo intento ?

Xiaomi è uscita con il suo Mi Band 4 , ma questa volta ha deciso di farlo in grande stile, migliorando praticamente sotto ogni singolo punto di vista il precedente wearable Mi Band 3, infatti troviamo moltissime novità su ogni punto di vista ma il primo in assoluto è lo schermo finalmente a colori.

UNBOXING

La scatola della nuova Mi Band 4 è molto minimal, infatti sia fuori che sopratutto al suo interno possiamo vedere come Xiaomi abbia voluto lavorare per mettere in risalto il fatto che lo schermo sia a colori, “buttandocelo” li davanti. Una volta aperta la scatola ci troveremo di fronte alla piccolissima Mi Band e a un carica batterie solo USB niente “spina”.

QUALITA’

La qualità di questa nuova Mi Band 4 è davvero notevole sia dal cinturino in gomma che alla Mi Band vera e propria, il vetro infatti è un antigraffio davvero di ottima qualità, e si legge benissimo al sole, in oltre il Touch è davvero molto responsivo e quindi prende molto bene ogni singolo tocco.

SOFTWARE

Ma ora andiamo dove c’è la “ciccia” di questo wearable andiamo a parlare del suo softwere, il quale è davvero di ottima qualità e sopratutto molto intuitivo anche per un non smanettone. FINALMENTE hanno aggiunto il fatto di poter fare “avanti” e “indietro” con la musica e questo lo rende davvero comodissimo sopratutto per chi ad esempio fa sport e vuole cambiare la canzone velocemente, in oltre troviamo un contapassi davvero di ottima qualità che i passi segnati sono quelli reali con pochissimi passi “falsi”, ottimo anche il lettore del battito cardiaco 24h su 24h molto preciso e funzionale (non consuma troppa batteria tranquilli), e parlando proprio di batteria troviamo una batteria che dona una durata di circa 20 giorni senza mai attacarlo alla spina della corrente.

Ah già per non farci mancare nulla è anche impermeabile fino a 50 metri.

PREZZO ?

Ma ora arriviamo al punto più HOT di tutti il prezzo, quanto può costare questa meraviglia qui da noi in ITALIA ? si perchè mi band 4 è disponibile direttamente nei negozi sia online che fisici come Unieuro.

il prezzo finale di questa meraviglia è di soli 34,99 € ebbene si avete capito bene 34,99 € un prezzo super competitivo che come al solito rispetta la filosofia Xiaomi qualità al giusto prezzo.

E voi cosa ne pensate di questo Mi Band 4 ? vi piace ? nel caso vogliate comprarlo vi lascio qui sotto il link.

AMAZON : https://amzn.to/2yDQASy

Ad

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top